Chi Siamo

foto Antonio Conte

Benvenuto, mi chiamo Antonio Conte e da oltre 10 anni oltre alle mie attività imprenditoriali mi occupo di consulenza immobiliare ed in particolare aiuto le persone in difficoltà che non riescono più a pagare il mutuo, sono soffocati dai debiti e hanno la casa all’asta a liberarsi da questa spiacevole situazione.

Diciamo che nonostante il forte impegno non sempre è possibile risolvere la situazione, ma in tantissimi casi questo si può fare e devo dire che è una gioia sapere che una persona in difficoltà può finalmente uscire fuori dal tunnel dei debiti e di tutto quello che ne consegue.

Vedi avevo solo 17 anni quando alla mia famiglia è stata venduta la casa all’asta, quindi so bene cosa significa per te e per i tuoi figli. Non riuscire a dormire la notte, stare attenti anche alle spese più piccole, avere paura di andare avanti e vedere tutto NERO!

Purtroppo so anche che la situazione non finirà con la vendita all’Asta della tua casa, i creditori continueranno a perseguitarti per anni, anzi decenni… fino a quando non avranno recuperato il loro ultimo centesimo! Non solo, ormai da diverso tempo le banche stanno cedendo i loro crediti a società di recupero specializzate che fanno di tutto per renderti la vita impossibile, arrivando a pignorarti lo stipendio e qualsiasi cosa tu possegga.

Voglio che immagini che tutto questo sta per finire, stai cominciando una vita nuova senza più debiti pregressi e con la possibilità di poter richiedere una carta di credito, fare un finanziamento per l’auto e tutto quello che vorrai. Io e i miei colleghi in tutta Italia faremo di tutto per realizzare questo tuo sogno, perché fare un lavoro dove hai la possibilità anche di aiutare chi si trova in difficoltà non ha prezzo!

Per me è fondamentale che compili con attenzione il questionario di analisi fattibilità.
I dati in esso contenuti potresti anche fornirli successivamente, ma dato che ti sto dedicando il mio prezioso tempo per tentare di risolvere la tua situazione, mi aspetto che tu faccia altrettanto per darmi la dimostrazione che sei una persona seria e responsabile e hai a cuore la risoluzione della tua situazione. Una volta che avrai compilato il modulo richiesta contatto questi saranno gli step:

  • Ti invierò un messaggio chiedendoti quando sei disponibile per un colloquio
  • Una volta preso l’appuntamento faremo una videochiamata o ci incontreremo di persona dove mi racconterai la tua storia
  • in caso positivo dovrai mandarmi dei documenti e l’autorizzazione a trattare i tuoi dati per la privacy
  • Prenderò contatto con i tuoi creditori e valuterò l’esatto ammontare dei debiti (nella maggior parte dei casi che ho seguito, non era mai lo stesso importo che ipotizzava di avere la persona)
  • A questo punto la situazione sarà chiara e potrò finalmente dirti, senza girarci intorno, se possiamo fare qualcosa oppure no e farti sapere se la Banca cancella il pignoramento.

Torna su